Il matrimonio è un argomento che in questo periodo covid19 va gestito sempre con le pinze. Cosa può fare una coppia per riuscire a festeggiare il proprio evento con la serenità che meritano? Penso che ci sia una sola risposta: organizzazione.
Ormai è ben chiaro che le nozze 2021 si terranno tra i mesi di marzo e ottobre massimo, sia per questioni meteo generali sia per questioni covid19. Ovviamente poi è da vedere momento per momento.
Inutile dire che la cosa più complicata è la location e il fotografo. Infatti i vari spostamenti metterebbero a dura prova gli incastri da fare con date e disponibilità. Per questo tutto ciò che è possibile anticipare, fatelo. (Abito, bomboniere, allestimento tavoli ect ect ect).
Ciò che dovete pretendere dalla location è prima di tutto un rigoroso comportamento a livello di protocollo di sicurezza, anche perché non potete rischiare che chiudano la location perché non sono stati ligi alle disposizioni di sicurezza.
In secondo luogo con la location dovete mettere per iscritto che in caso di spostamento per motivi sanitari, non ci sarà nessuna penale a vostro carico e che in caso di spostamenti comunque il costo non varia minimamente.
Per il fotografo invece il discorso è più complicato quindi è meglio che vi sedete a tavolino con lui e definiate tutto ciò che è possibile, senza dimenticare che non ha il dono della ubiquità e quindi in caso di spostamenti di data la prima persona da contattare è proprio il fotografo.
Per qualsiasi dubbio sono disponibile a dare suggerimenti e idee su WhatsApp al numero 3451522726
Atelier Sposi Michela Elite
Giovanni Cirillo