Video

Cosa può offrire Michela Elite

Michela Elite si avvicina ai suoi primi 40 anni di attività. Quando diciamo 40 anni, intendiamo proprio 40 anni a dare alle spose l’abito. Difatti anche se alcuni atelier da sposa parlano di oltre 50 anni di attività, in realtò ciò non è vero…. d’altronde chi ha una storia, non deve raccontarvi storie.

Un breve video che parla di noi

Dai uno sguardo alle nostre recensioni cliccando qui

RECENSIONI MICHELA ELITE

# Sposa #Curvy

Sposarsi è sempre bello ma non tutte le #spose posso indossare una taglia 42. A dire il vero sono poche. E proprio per loro che noi della Michela Elite abbiamo aggiunto una nuova linea, “le dolci curve by Galvan”

Questa linea è stata appositamente pensata per chi è una #sposacurvy e che comunque merita di indossare un abito che le sta bene. Ma ciò non significa che la #sposacurvy non possa indossare anche abiti di altre linee.

Diffidate da coloro che garantiscono la vestibilità anche per le #curvy,  ogni donna ha le sue forme e non tutti gli atelier hanno la capacità tecnica di vestire tutte le spose.

Qui puoi dare anche uno sguardo alle nostre collezioni.

Collezioni 2017

SPOSA BASSA

[wpdevart_youtube]g1qrqWG0C9o[/wpdevart_youtube]

Si sa che non tulle le spose sono alte 1.70 quindi siamo più che autorizzati a dare qualche spunto a quelle spose che hanno quella statura sotto il metro e sessanta e che un tacco da significativi miglioramenti. L?importante è comunque fare le cose proporzionate a voi stesse. Ecco alcuni consigli.

Prima di tutto, l’abito!
Niente abiti con linee voluminose e vaporose. Evitare i volant assolutamente, sarebbe peggio. Slanciare visivamente la figura è semplice, abiti lineari e morbidi, con taglio a trapezio e potete anche osare il taglio a sirena. State attente però alla cuciture o al taglio in vita. La gonna nella sua parte finale non deve mai allargarsi troppo.

Il Bouquet
Ebbene si anche quello serve. Non deve essere grande e i fiori di cui è composto non devono essere grandi. Evitate fiori a gambo lungo. Se il bouquet è troppo grande, ti farà sembrare ancora più piccina.

I Capelli
Assolutamente acconciatura raccolta nel rispetto dello stile del vostro abito. Fate diverse prove di capelli magari vestite con uno stile simile al vostro abito.

Le Scarpe
Non fate l’errore banale di mettere tacchi super alti, ne perdereste di stile e gusto. Mettete si una scarpa adeguata anche all’altezza del vostro sposo. Cercate di fare la prova capelli con le vostre scarpe.

Gli accessori
Mai appesantire troppo il look. Evitate il velo lungo perché vi rende troppo goffe e poco proporzionate. Meglio una veletta corta. Gioielli picco e preziosi, non esagerate con la grandezza delle pietre.