SPOSA BASSA

[wpdevart_youtube]g1qrqWG0C9o[/wpdevart_youtube]

Si sa che non tulle le spose sono alte 1.70 quindi siamo più che autorizzati a dare qualche spunto a quelle spose che hanno quella statura sotto il metro e sessanta e che un tacco da significativi miglioramenti. L?importante è comunque fare le cose proporzionate a voi stesse. Ecco alcuni consigli.

Prima di tutto, l’abito!
Niente abiti con linee voluminose e vaporose. Evitare i volant assolutamente, sarebbe peggio. Slanciare visivamente la figura è semplice, abiti lineari e morbidi, con taglio a trapezio e potete anche osare il taglio a sirena. State attente però alla cuciture o al taglio in vita. La gonna nella sua parte finale non deve mai allargarsi troppo.

Il Bouquet
Ebbene si anche quello serve. Non deve essere grande e i fiori di cui è composto non devono essere grandi. Evitate fiori a gambo lungo. Se il bouquet è troppo grande, ti farà sembrare ancora più piccina.

I Capelli
Assolutamente acconciatura raccolta nel rispetto dello stile del vostro abito. Fate diverse prove di capelli magari vestite con uno stile simile al vostro abito.

Le Scarpe
Non fate l’errore banale di mettere tacchi super alti, ne perdereste di stile e gusto. Mettete si una scarpa adeguata anche all’altezza del vostro sposo. Cercate di fare la prova capelli con le vostre scarpe.

Gli accessori
Mai appesantire troppo il look. Evitate il velo lungo perché vi rende troppo goffe e poco proporzionate. Meglio una veletta corta. Gioielli picco e preziosi, non esagerate con la grandezza delle pietre.